martedì 17 maggio 2005

Di Robin Williams ce n'è uno

Anche un attore comico come Robin Williams, sempre ironico e pronto allo scherzo, può perdere la pazienza, soprattutto quando c'è chi si spaccia per lui mettendolo in cattiva luce, ingannando un giornalista, un gruppo di raccolta fondi per i vigili del fuoco ed esibendosi in una commedia musicale usando il suo nome.


Per questo motivo l'attore dalla faccia di gomma, ricordato da tutti nel telefilm "Mork & Mindy" e in splendide pellicole quali "L'attimo fuggente", "Mrs. Doubtfire" e "La leggenda del re pescatore" ha fatto causa a Michael Clayton, suo famoso sosia.  
Perchè avere sosia e imitatori può essere gratificante ed indice di successo, ma quando questi esagerano è necessario correre ai ripari.


(Reuters, CJ)
        

4 commenti:

  1. anto la pagina è stata rimossa!
    cmq grazie.
    beh, io ovviamente sono ignorantissima in materia - "LaMeccanicaNonM'interessa" :) - e non posso affatto prendere una posizione, ma chi l'ha detta l'ha detta sta cosa, se è, anche solo in parte vera, è giusto si sappia...poi, ovvio, il bello o brutto del web è qst, si può dire tutto e il contrario di tutto...

    RispondiElimina
  2. L'hai trovata la pagina? Io la visualizzo...

    RispondiElimina
  3. E il povero Charlie Chaplin che doveva dire quando è arrivato terzo alla competizione di persone che somigliavano di più a...Charlie Chaplin??

    RispondiElimina
  4. Concordo con il titolo...

    Di Robin Williams ce n'è uno

    E mi viene anche da aggiungere...

    come lui non c'è nessuno

    ^__^

    RispondiElimina