domenica 16 luglio 2006

La capocciata musicale

Giuro, questo è il mio ultimo post che ha a che fare con i mondiali, Zidane, Materazzi e tutto il resto.
Anche se alla fine è solanto una canzone, potete perdonarmi.
Coup de boule, degli sconosciuti La Plage. La canzone dedicata alla capocciata di Zidane, come si può capire già dal titolo. Eccola qui.
Al di là della vicenda, in un attimo il ritornello martellante e orecchiabile mi ha subito conquistato
Tutti a cantare: "Zidane il a frappe, Zidane il a tape...".

(Odeo)

1 commento:

  1. eh,eh...e ti pareva che con la Francia quando c'è di mezzo un italiano non va a finire tutto a tarantella? Beh, immaginati io che la settimana prossima vado proprio in Francia! ;), meglio cantarci sopra comunque, guarda che ho trovato: In un'intervista al tabloid inglese, Daily Star, il difensore francese William Gallas attacca Marco Materazzi, reo di aver provocato con un insulto la reazione di Zidane: "Vorrei spaccargli la faccia - ha detto Gallas senza mezzi termini -. Zizou non ci ha detto nulla, era solo molto dispiaciuto".

    Zidane il a frappé, Zidane il a tapé...

    P.S. grazie per la promozione per il mio fuorigioco... po-po-po-po-po-po-po! :)

    RispondiElimina