sabato 22 aprile 2006

Tale padre, diversa figlia

Mentre il papà non molla ed ha, sinceramente, superato da un pezzo la soglia del ridicolo, la figlia, intervistata da Daria Bignardi, si rivela davvero una ragazza equilibrata, intelligente ed in gamba. Proprio da sposare.

(Repubblica, Corriere)

5 commenti:

  1. Infatti chi lo conosce veramente lo "evita"...le idee per fortuna non sono ereditarie..

    RispondiElimina
  2. Ho letto l'intervista di Barbara Berlusconi ed è incredibile che affermi ciò che ha detto, anzi, ineffetti è bellissimo. Che la figlia di Berlusconi affermi che non farebbe vedere mai Buona Domenica a suo figlio è degno di nota. Semplicemente fantastico. Come dire appunto tale padre, NON tale figlia. Un saluto!

    RispondiElimina
  3. Beh però qualcosa di buono deve avercelo pure il padre se la figlia è cresciuta così ^_^

    RispondiElimina
  4. probabilmente il fatto di esser stato lontano e di non aver interferito con la sua - di lei - vita!
    ;)
    Snoopy-writer

    RispondiElimina
  5. intanto barbara berlusconi vota forza italia,dice che putin è una persona piacevole....ha detto che non farebbe vedere buona domenica i reality ed il bagaglino ai suoi figli,ma penso che questo sia abbastanza scontato;in più se fosse andata lì a fare l'encomio del padre alla emilio fede sarebbe stata una paraculata davvero troppo esplicita!certo,paragonata al padre è sicuramente migliore,ma sempre alla mediaset lavorerà....l'ha detto lei che per lavorare in mediaset ha rinunciato al sogno di fare l'attrice...(cioè non è che vuole fa' la missionaria),un saluto a tutti!

    RispondiElimina