sabato 4 febbraio 2006

Sondaggi comunisti

Leggo sul sito de "la Repubblica" una nuova interessante dichiarazione di Silvio Berlusconi: "Secondo i dati in nostro possesso noi siamo in testa. C'è una disparità tra Prodi e il sottoscritto, Prodi è sotto di diversi punti. Sono tutti uguali i sondaggisti. Sono schierati a sinistra. Tra di loro c'è una sorta di accordo, di sindacato. Abbiamo commissionato a questa agenzia americana un sondaggio. I risultati saranno pronti tra quindici giorni. Ma ci dicono che già ora siamo in testa".
In esclusiva, ecco una foto del direttore dell'agenzia statunitense autrice dell'unico sondaggio che, rispetto a tutti gli altri che danno la CDL in svantaggio di 5-6 punti nei confronti dell'Unione, riesce addirittura a far credere che la coalizione di centrodestra sia in testa per le prossime elezioni.

(la Repubblica)

9 commenti:

  1. ahahahhahaa,
    sei forte!

    Comunque, al di là delle notizie tendenziose, io manterrei una certa dose di preoccupazione circa la sicurezza di una vittoria della sinistra.
    Non sia mai che poi avesse davvero ragione.

    RispondiElimina
  2. pazzesco... cmq dx o sx... che differenza fa? da una parte stupidi dall'altra ladri... ci trattano pure da stupidi...

    RispondiElimina
  3. Comunque vadano le elezioni, nei prossimi anni vivremo una decadenza che ci porterà alla guerra civile.

    Vi ho voluto bene, non a tutti.

    RispondiElimina
  4. si anch'io credo che valga la pena non "vendre la pelle dell'orso prima di averlo ucciso".
    comunque se vuoi divertirti un pò(una pausa dalla politica a volte può essere salutare) ti segnalo
    "Una Bella Gara" su
    www.inciucinapoli.blogspot.com
    a presto
    clark

    RispondiElimina
  5. concordo con il commento precedente, siete i satana del paese, ogni cosa ke ogni ragazza vi dice vi sparate le seghe dopo a casa, siete dei cagasotto:lo scarto della nostra popolazione.
    dio vi ha creati per rendere gli altri più piacevoli a se stessi, con bossi ora nn esistete più per fortuna, solo qualke sfigato ke ha paura di di dire la sua e sta sempre zittozitto, subendo di continuo sottomissioni.....e poi anke vi scopate le cavalle adesso?!!! ma ke skifo!siete gente contro natura!bossi dice viva la donna e berlusconi afferma viva la figa!!!!(delle donne)

    RispondiElimina
  6. PRODI...TU SEI...IL CAPO DEGLI EBREI!!SE CI FOSSE ANCORA IL DUCE NN AVREMMO TUTTI QSTI MAROCCHINI E GENTE DI MERDA KE AMMAZA LA GENTE E POI VA A FARE IL FOTOMODELLO!!!

    RispondiElimina
  7. tutti figli di puttana i comunisti!!!era da anni che aspettavo qlk insulto a quei bastardi....la vostra canzone di entrata sul ring di smack_down sarebbe"tu sei una merda"sisi...tu61MERDA!!!!!!!!bisognerebbe fare un isola e metttervi insieme ai culattoni e recintarla tutta con mura e filo spinato e magari pure mine...amo e lecco la figa bastardi!!!voi nn lo meritate e nn avete le pallesiete contro la cultura del nostro paese...ma andate in africa!!!!anzi mi dispiacerebbe per i neri...sono sempre meglio dei terroni... lulzim ....

    RispondiElimina
  8. MA si per forza sn solo delle merdaccie.nn hanno nient'altro che le loro cazzate...noi siamo comunisti siamo rossi,libertà per tutti...ma andate a cagare in poco tempo avete rovinato l'italia concordo con quello prima non dovrebbero fare il coro a kurt angle ma a voi siete delle merde fate vomitare e cagare anche gli stitici..siete degli imbecilli non sapete neanche cossa dite brutti cretini!

    RispondiElimina
  9. io una volta ero comunista ma poi me ne sono pentito perchè prodi non è nient'altro che una mortadella parlante(che poi non si capisce neanke quando parla)...forse ho sempre sbagliato ad essere un rosso....w la padania e bossi..lui si che ha veri ideali...peccato me ne sia accorto cosi tardi!!!!!

    RispondiElimina