mercoledì 9 novembre 2005

L'isola che non dovrebbe esserci

Credetemi, non è che io voglia fare lo snob, ma guardare una puntata de "L'isola dei famosi", secondo me, non è una cosa da persone normali.
Spero di non offendere nessuno, davvero, ma dopo averne visto un piccolo spezzone davvero non ho capito cosa possa attrarre in un simile spettacolo. Stasera mi hanno costretto a vederlo, e in poco meno di un'ora ho dovuto sorbirmi:
Una signora di mezza età, tutta pelle e ossa, che parlava con fierezza della propria resistenza all'isola, di un suo vecchio flirt con Cecchi Gori e, ancora in onda, chiedeva al cameraman di poter andare a fare pipì (Maria Giovanna Elmi).
Un'altra che continuava a fare riferimento alla molestia sessuale subita da un tizio senza capelli, ma nessuna sembrava crederle poi più di tanto; per questo, alla fine del collegamento, concludeva più o meno così: "voi non mi credete perché non sono abbastanza famosa" (Arianna David e Fabrizio Ferrini).
Un'altra ancora rivelava a tutti che un concorrente appena eliminato le aveva detto, qualche giorno fa, che non faceva il bidet da 40 giorni e probabilmente puzzava. Lei, parlando di lui, faceva doppi sensi sul pesce e sulla sua mancanza sull'isola (Lory Del Santo e Antonio Zequila).
Insomma, un'ora di pipì, tette palpate di notte e igiene intima.
Ripeto, non è che voglia star qui a fare l'intellettualoide radical-chic che non capisce i reality e odia a priori l'idiozia della tv, ma se un simile programma fa in media otto milioni di telespettatori credo ci sia realmente qualcosa che non va.


(L'isola, Pubblicità Italia)

5 commenti:

  1. Quanto ti quoto in toto :(:(:(

    Purtroppo in casa mia c'è chi è fissato, e se quella persona è in casa sta 24 ore al giorno su SkyVivo .... Povera meeeee :(:(:(

    RispondiElimina
  2. Quanto ti quoto in toto :(:(:(

    Purtroppo in casa mia c'è chi è fissato, e se quella persona è in casa sta 24 ore al giorno su SkyVivo .... Povera meeeee :(:(:(

    RispondiElimina
  3. io nn ho la tv, ormai.
    cmq ti ringrazierà la Elmi..donna di mezza età?!:D
    un bacio forte

    RispondiElimina
  4. io nn ho la tv, ormai.
    cmq ti ringrazierà la Elmi..donna di mezza età?!:D
    un bacio forte

    RispondiElimina
  5. La Elmi ha quasi settant'anni, sai? :)

    RispondiElimina