martedì 21 febbraio 2006

L'influenza

Ho l'influenza da quasi 4 giorni. Da sabato pomeriggio, per essere precisi.
Sintomi: mal di gola, tosse, mal di testa, occhi pesanti e arrossati, aumento della secrezione lacrimale, dolori muscolari, momenti di sudorazione eccessiva alternati a brividi di freddo, febbre alta soprattutto di mattina, che scende durante il pomeriggio e mi fa illudere, per poi risalire subito dopo cena.
Tachipirina, Aspirina, sciroppo per la tosse, al momento, sembrano servire a poco.
Erano almeno 5 anni che non prendevo l'influenza: si vede che i virus influenzali, ora che mi hanno catturato, vogliono farmi pagare gli interessi.

2 commenti:

  1. Ti consiglio l'unica medicina che non distrugge il fegato e lo stomaco; prodotta da una azienda giapponese, è il mio rimedio a tutto: DANZEN. Due pilloline al giorno e vai alla grande.

    RispondiElimina
  2. ciao mi piacerebbe vedere anche qui 1approfondimento per non dimenticarci di FEDERICO io intanto ho messo uno sticker nel mio template
    a chi interessa lo copi liberamente

    ()





    http://federicoaldrovandi.blog.kataweb.it/federico_aldrovandi/

    RispondiElimina