lunedì 11 aprile 2005

Moto GP - Jerez

Domenica, per la prima volta nella mia vita, invece di ingozzarmi a tavola mi sono emozionato, sono saltato sulla poltrona ed ho addirittura gridato mentre alcuni tizi sconosciuti in televisione correvano sulle loro motociclette.
Solo dopo ho saputo che si trattava del
primo Gran Premio della stagione, e del fatto che i due contendenti e
rano Valentino Rossi e Sete Gibernau, tra i più forti al mondo, e si sono dati battaglia fino all'ultima curva del Gran Premio a Jerez, in Spagna. Valentino ha vinto, in maniera più o meno regolare, ma certamente entusiasmante.


Ed io, pur non sapendo nemmeno andare in scooter e non avendo mai provato il minimo interesse per la Formula 1 ed il Moto GP, le motociclette, le biciclette e i tricicli, Biaggi, Capirossi e Valentino Rossi, mi sono ritrovato a gridare e a sbracciarmi come il tifoso più accanito, nello stupore generale dei presenti.


Credo non ricapiterà mai più. Almeno lo spero.



(Tiscali, Gazzetta dello Sport, Motograndprix, Il Giorno, Racingworld, Libero)

2 commenti:

  1. meglio sbracciarsi per i piloti che per pseudo atleti in calzoni corti che cercano di venderti telefonini e acqua...
    ;-)

    RispondiElimina
  2. meglio sbracciarsi per i piloti che per pseudo atleti in calzoni corti che cercano di venderti telefonini e acqua...
    ;-)

    RispondiElimina