mercoledì 30 giugno 2004

Plick..
Plock...
Plick....
Plock.....
"Il rubinetto gocciola. Bisognerà aggiustarlo, prima o poi. Per il momento preferisco restare a mollo, fin quando non si saranno spugnate tutte le dita delle mani e dei piedi".
I miei pensieri, mezz'ora fa. Sono stato per un po' nella vasca, nel vano tentativo di rinfrescare il corpo e le idee.
Fa caldo. Troppo caldo.
Alle volte mi sembra di essere il solo a soffrirlo così tanto, e quando dico di preferire l'inverno alle estate mi danno sempre del folle....
"Ma dai, che dici, con tutto quel freddo, d'inverno!!!!E' meglio l'estate, il sole, il mare, le vacanze..." mi dicono gli amici.
Ma fa caldo. Troppo caldo.
Continuo a preferire l'inverno....

2 commenti:

  1. E'meglio l'inverno quando hai la possibilità di riscaldarti...è meglio l'estate quando hai la possibilità di rinfrescarti...Io quando sono in acqua, al mare, e sento il sole forte in viso, senza dubbio voto per l'estate.

    RispondiElimina
  2. Anch'io!! Ma perchè sono una freddolosa nata, e quando tutti hanno caldo io sto bene, finalmente!!!

    RispondiElimina