sabato 25 settembre 2010

Neil Young in streaming

Su NPR si può ascoltare interamente e in streaming, Le Noise, il nuovo album di Neil Young in uscita il 28 settembre. Molto fico, tra l'altro.

(NPR)

3 commenti:

  1. Posso consigliarti di tornare al vecchio template? Oltre a piacermi molto per la sua neutralità (= sfondo bianco) e leggibilità (= nero su bianco :D), credevo fosse diventato il marchio del tuo blog, come accade - tanto per citarne due che ce l'hanno simile al tuo - nel caso di mantellini.it e minimarketing.it!Se non sei convinto, chiedi pure ai tuoi top readers se gradiscono questo funereo grigio-nero (scommettiamo che no?). Sperando di non averti infastidito con questa mia uscita, continuo a leggerti ;-)Angelo

    RispondiElimina
  2. Grazie del commento, è sempre bello sapere che ci sono degli affezionati lettori con i quali comunicare di tutto, anche del template del blog ;).In realtà quel template, così com'era, editato e modificato nel corso degli anni da mani poco esperte (le mie!) era diventato molto difficile da gestire e su alcuni browser veniva visualizzato molto male. Per questo ho deciso di passare a un template standard, più semplice e ordinato. Anche più cupo, questo è vero... vedrò di provare nuove combinazioni di colori allora!Grazie del commento e a presto,A.

    RispondiElimina
  3. che dici, così va un po' meglio? :)

    RispondiElimina