martedì 26 febbraio 2008

M-Day

Dato che nessuna televisione ha riportato in modo approfondito l'evento, e su nessun sito d'informazione dei quotidiani nazionali mi pare di aver letto notizie dettagliate, tutti da Marianna a leggere che cosa si è detto e fatto sabato scorso all'M-Day di Napoli.

(Le mille bolle blu)

5 commenti:

  1. Mi sto ancora chiedendo che c'azzeccavano Baccini e Daniele (fratello)sul palco.Sembrvano atterrati lì per caso e all'improvviso.
    Qualcuno mi sa raccontare l'intervento di Erri De Luca?Me lo sono perso.


    Luisa

    RispondiElimina
  2. Bhè, neanche da "Marianna" mi sembra si dica dettagliatamente cosa si sia detto di forte e concreto su quel palco.......

    RispondiElimina
  3. Allora aspettiamo anche la tua. Dicci, dicci.

    RispondiElimina
  4. "sul palco sono intervenuti studiosi ed esperti di fama internazionale tra i quali Maurizio Pallante, consulente del Ministero dell'Ambiente per l'efficienza energetica, Giambattista De' Medici, docente di geologia applicata e idrogeologia della Facoltà di Ingegneria dell'Università Federico II, Alex Zanotelli, membro del Comitato Allarme Rifiuti Tossici, Giuseppe Comella, primario di oncologia medica e direttore del Dipartimento di terapia medica dell'Istituto nazionale dei tumori "G. Pascale", Franco Ortolani, ordinario di Geologia al Dipartimento di Pianificazione e Scienza del Territorio Università Federico II, Federico Valerio, Direttore del Dipartimento di Chimica Ambientale dell'Istituto Tumori di Genova, Patrizia Gentilini oncoematologa all'ISDE di Forlì, Antonio Marfella tossicologo ed oncologo dell?Istituto Nazionale Tumori "G.Pascale" di Napoli, Alberto Lucarelli ordinario di Istituzioni di Diritto pubblico all'Università degli studi di Napoli Federico II, Alessandro Iacuelli giornalista freelance nel settore energia e ambiente".

    RispondiElimina
  5. Che ha deto tuta 'sta gente? S' po' sapè????

    RispondiElimina