domenica 8 luglio 2007

Piccola parentesi personale

Ah, quasi dimenticavo. E alla fine fregherà poco, lo so, ma i miei ultimi due giorni sono stati sul serio all'insegna del brivido.
Venerdì sono quasi svenuto: un mezzo collasso non si è capito bene per quale motivo. Calo di zuccheri, crisi di panico, troppo stress: fatto sta che son venuto meno, e mi hanno addirittura portato al pronto soccorso dell'ospedale della ridente Giugliano. Dove, anche se non avessi avuto nulla, mi avrebbero fatto venire qualcosa, dato il caos e le decine di persone in attesa di soccorso.
Comunque allarme rientrato, sono di nuovo tra voi. Festeggiate pure.
Più che altro, la vita l'ho rischiata di più ieri sera: ho guidato per più di un'ora senza occhiali. Una sorta di Mr Magoo per le strade della provincia di Napoli.
Lì, sul serio, me la sono vista brutta.

9 commenti:

  1. Oddio,si sentono male tutti in questo periodo...Ma tu sei miope?

    RispondiElimina
  2. anch'io ho avuto un mezzo collasso venerdì sera a pozzuoli mentre ero in compagnia di un'amica. per fortuna ho risolto tutto lì, altrimenti mi sa che sarei venuto anch'io nel tuo stesso ospedale :-)

    RispondiElimina
  3. Antò, gli anni passano per tutti... mica solo per me. Comunque, riguardati.

    RispondiElimina
  4. ...ma...ma...sembrava che stessi bene qualche ora prima O_o
    Dovevo offrirti la mia magica liquirizia che ho sempre in borsa quando il sole picchia!!!

    :)

    RispondiElimina
  5. - Un po' miope, sì.

    - Oddio Marco, il caldo fa proprio brutti scherzi.

    - Franco, ho messo già la maglia di lana.

    - Hai visto? chi se l'aspettava... :(

    RispondiElimina
  6. hai pensato che forse è la compagnia?

    RispondiElimina
  7. Anke io sono miope (ma non un pò...)Dovresti provare le lentine,sono una gran cosa :)

    RispondiElimina
  8. ...e a te piace fare la bella vita...e queste sono le conseguenze...a parte gli scherzi mi allontano per una piccola parentesi londinese e ti ritrovo mezzo malato...riguardati e ricorda che tvb...

    RispondiElimina