venerdì 8 giugno 2007

Giuro, non ci dormo la notte

E così la biondina ultramiliardaria e svampita si è fatta i suoi tre giorni, ed è uscita da galera. Eppure guardavamo quasi con interesse le nuove vicende dell'esile ereditiera capace di fare qualsiasi cosa nella vita - cantante stonata, attrice inguardabile, mediocre realizzatrice di filmini porno amatoriali - e farla sempre male: insomma, quando si era presa ben 23 giorni di carcere per guida senza patente e in stato di ubriachezza, pensavamo potesse sul serio svoltare, dare un senso alla sua carriera nel mondo dei vips, nel quale finora ha galleggiato inconsistente come in una delle sue poche interpretazioni cinematografiche in qualche horror di serie B.
Poi la prigionia si è rivelata una mezza farsa, con la Hilton piagnucolosa scarcerata dopo tre giorni perché "malata", ma forse era soltanto in crisi da mms o poco abituata a stare senza tacchi: tutto normale, insomma, fino al nuovo colpo di scena.
Forse ritornerà in cella, la poverina, che già si era abituata alla nuova cavigliera elettronica che doveva impedirle di allontanarsi più di tanto: sembrava volesse già farne un capo d'alta moda, da esportare in tutto il mondo.
Staremo a vedere, insomma, tutti col fiato sospeso perché le sorti di questa sgallettata ci stanno molto a cuore. Magari, alla fine, per i restanti 20 giorni potrebbero farne un bel reality show: Paris in the cage. E sarebbe sempre una bella pubblicità.

(Repubblica)

3 commenti:

  1. la legge non è uguale per tutti, ne in italia ne negli stati uniti

    RispondiElimina
  2. La risposta a questa farsa te la sei data da solo: "dare un senso alla sua carriera nel mondo dei vips, nel quale finora ha galleggiato inconsistente". Ecco. Mai come adesso si è parlato tanto di lei. Io prima di questa storia non sapevo manco chi fosse! ;)

    RispondiElimina
  3. non sopporto la vista di un essere
    cosi stupido e insignificante,
    per il bene dell'umanita' dovrebbe
    autoeliminarsi, ma...aime',
    cretina come' sbaglierebbe anche in
    questo.

    RispondiElimina