sabato 4 novembre 2006

Chi le ha dato della gnocca?

E' giallo ad "Annozero".
Chi avrà mai dato della "gnocca senza testa" alla giornalista Rula Jebreal?
La cerchia dei sospetti si restringe su tre persone: Travaglio, Facci o Brunetta.
Sono aperte le scommesse, io punto sul secondo.

(Corriere)

4 commenti:

  1. dalla voce mi sembra Travaglio...

    RispondiElimina
  2. Oggi sentivo Gnocchi a Quelli che, pare sia stato Brunetta.
    Forse non lo scopriremo mai...

    RispondiElimina
  3. certo che però Rula Jebreal ha un pochino esagerato...prima fa una domanda e poi non fa rispondere...a volte la vedo troppo ansiosa di fare bella figura.

    RispondiElimina
  4. Essere "gnocca" non è una colpa specialmente se, al contrario di quanto affermato, si possiede una testa e anche di qualità.
    Se una donna possiede doti intellettuali, certo non possono essere sminuite dalla sua bellezza e credo che Rula Jebreal abbia dimostrato in più occasioni di possederle; questo a prescindere se abbia sbagliato o meno in quella determinata situazione.
    Chiunque abbia pronunciato quella frase ha dimostrato di essere lui quello senza cervello, con l'aggravante di un maschilismo vergognoso ed ancora troppo diffuso in questo paese. Gente che parla in questo modo è la stessa che poi, in maniera molto ipocrita, grida alla mancanza di rispetto delle donne in altri paesi e culture. Ogni abuso in questo senso va criticato e, quindi, sarebbe meglio che molti intellettualoidi da strapazzo o politici ignoranti e rozzi cominciassero a risolvere prima i problemi e gli abusi in casa propria e soprattutto nelle loro teste bacate!
    Manuela S.

    RispondiElimina