giovedì 27 luglio 2006

Perché è un bravo ragazzo...

Avvertenza: post altamente autoreferenziale.
Eh sì, perché oggi, almeno per me, è una giornata particolare.

Oggi si festeggia. O almeno, ci si prova.
Il sottoscritto ha raggiunto 23 primavere. Non sono tante, mi sembra evidente. Ma mi avvicino a grandi passi al quarto di secolo, questo almeno lo posso dire.
Fuori la città si sta svegliando piano piano, mentre io sono tornato a casa da neanche un’ora.
Il sonno è poco, molti i pensieri per la testa. Anzi, troppi. Dovrei cercare di resettare il cervello, per riprendermi un po’. Dov'è il tasto?
La settimana non è stata delle migliori, ma a poco alla volta stiamo risalendo, grazie anche ad un paio di ottime compagnie.
Sono fiducioso. Ora vado a buttarmi a letto, dato che sono già più di 24 ore che non chiudo occhio.
Buon compleanno a me.

7 commenti:

  1. Auguri!
    E comunque, mi pare chiaro (ed è il minimo!) che oggi si festeggi!
    Ci sentiamo dopo, anzi!
    :)

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri, Anto.
    Ti mando un abbraccio, nella speranza di vederci presto.

    RispondiElimina
  3. Ma tantissimi auguri!
    anche se un po' in ritardo... d'altronde se arrivassi sempre in tempo non sarei io :)

    semp'alegher!

    RispondiElimina
  4. In ritardo, ma spero gradisca comunque i miei auguri!

    RispondiElimina
  5. Anche se in ritardo ( ero fuori città) tanti augurissimi!!!!

    RispondiElimina
  6. E auguri anche da me, che non saprai mai chi sono. Ventitrè anni...sei più piccolo di me!
    Festeggia ogni giorno e il grigio passerà.

    Saucy

    RispondiElimina