venerdì 12 gennaio 2007

Deluche?

L'ho letta su troppi blog, ma ancora non riesco a venirne a capo.
Cioè, per parlarne tutti questi blogger deve essere proprio una cosa figa.
Ma a me, in realtà, questa del delurking day pare una "cagata pazzesca" (cit.).
No perché, sul serio, forse non l'ho capita. Si chiede ai blogger che di solito leggono ma non commentano di lasciare una traccia sul blog, di intervenire, tanto per? E' questo? Ma a che pro?
Sul serio non lo capisco, ma questo serve a stimolare un po' la mia autostima: non so perché, ma sono certo che mi leggete in tantissimi, mi amate, apprezzate tutto ciò che scrivo da 3 anni a questa parte, ma in realtà aspettavate questo delurkind day per intervenire. Vero?

(Macchianera, Mantellini, Sasaki)

1 commento:

  1. che stronzata. Io non ho bisogno dei d day x commentarti..e poi, mica si deve scrivere x forza? Perchè rovinare il piacere di leggeresolo?! Bah...

    RispondiElimina