sabato 1 gennaio 2005

Speranze per l'anno nuovo

2005, eccoti qua. Mi auguro che tu possa essere, per me, un anno ricco.

Ricco di affetti, d'amore, di soddisfazioni. Di mani che mi accarezzano quando mi sento inutile e spaesato. Di voci che mi stimolano, con le quali avere un confronto. Ricco di letture, di ascolti, di visioni. Vorrei un 2005 che mi faccia crescere, intellettualmente e culturalmente.

Vorrei non trascurare gli amici, quelli veri, e saper riconoscere quelli falsi. Vorrei riuscire a dire più no, quando serve, e dire sempre si, a chi ne ha bisogno.

Vorrei cancellare tutte le mie ansie e le mie paure, saper gestire la mia vita da solo, non lasciarmi influenzare da nessuno. Vorrei fare un viaggio con la persona che amo, vorrei dedicare più tempo a mio padre e mia madre.

Vorrei, vorrei, vorrei.

Vorrei tutto questo, e molte altre cose ancora. Senza mai rinunciare ai miei sogni, lottando sempre, cercando di non scendere mai a compromessi, con nessuno.

1 commento:

  1. Buon anno :)
    (quando meno te lo aspetti, capitano di quelle cose... lo dico quando penso al mio 2004)

    RispondiElimina