venerdì 30 novembre 2007

Benigni yawn...



Appena appena carino Benigni ieri sera.

Simpatico, bella la scenografia, lui su di giri come sempre, toscanaccio, parla di Berlusconi, poi di D'Alema, divertente sui Savoia, poi di nuovo Berlusconi, poi varie altre magagne, scandali, ma alla lunga si perde il filo, perde colpi, lui parla così veloce che alcune battute manco le ho capite.
E così, al primo sbadiglio dopo una mezz'oretta l'ho salutato, mentre lui continuava a dimenarsi, tra una frecciatina a Prodi, una battuta sul sesso e un elogio dell'amore.
E mi son perso pure la lettura del canto di Dante, che ho letto in giro essere stata parecchio emozionante. Nonostante io l'abbia sempre trovata incredibilmente noiosa.
Alla prossima, Roberto, se puoi un po' meno prolisso, però.

4 commenti:

  1. a me benigni ha rotto veramente le palle. per quanto riguarda le letture di Dante, ti consiglio di prenotarti per Sermonti a Napoli (io potrò vedere solo i primi due perché poi partirò per il Messico)http://www.smsgroup.eu/eventi/default.asp

    ci vediamo stasera, besos

    RispondiElimina
  2. Per la verità, dopo un poco ho girato su Santoro e mi sono addormentando mentre parlava di travestiti e prostitute (non ricordo i sogni che ho fatto).
    Benigni l'ho trovato troppo politicamente corretto, intento a non far arrabbiare nessuno ma a regalare una citazione a tutti. Il veltronismo avanza!

    Franco

    RispondiElimina
  3. ...tanto che ha attaccato Berlusconi MA ANCHE Padoa Schioppa, Buttiglione MA ANCHE Mastella e Andreotti. L'unico mai citato mi sa che è stato proprio Walter...

    RispondiElimina
  4. Ma tra l'associazione a delinquere che ormai sono Maria De ilippi e Costanzo, i surf di Buona Domenica e le stronzate della ventura......Stiamo a "guardare il capello" con Benigni???
    Ma mi facciano il piacere mi facciano!!!!!!!!

    RispondiElimina