Cosa si può dire a Sarkozy? Cosa?
Il numero uno francese, dopo la separazione da Cecilia, ha scelto molto ma molto bene. Addirittura Carla Bruni, tra le donne più affascinanti del pianeta, che ha quarant'anni ma ne dimostra ancora venti.
Di contorno, una bella vicenda intricata che sembra una telenovela:
"Il capo dello Stato e la cantante si sarebbero conosciuti in una cena, a casa del famoso pubblicitario Jacques Séguéla, un tempo fedele di François Mitterrand. L'ex top model, originaria di una ricca famiglia piemontese e cresciuta a Parigi, aveva già dato materia ai settimanali scandalistici negli anni passati.
La Bruni si era infatti legata nel
Al suo amore Raphael, la Bruni aveva dedicato una delle canzoni più famose del suo primo album, "Quelqu'un m'a dit". Poi la cantante era tornata single e aveva intitolato il suo ultimo album, "No Promises". A rendere ancora più intricata la telenovela di adesso, c'è da aggiungere l'ultimo pettegolezzo su Cécilia Ciganer-Albeniz, ex Sarkozy, vista più volte conversare in un noto albergo assieme al filosofo Bernard Henri-Levy. Nei prossimi giorni per i giornalisti francesi, un tempo abituati alla discrezione, tornerà l'antico dilemma: parlare o no della vita privata del presidente? Anche in questo caso, l'onnipresente Sarkozy sembra aver deciso di occupare la scena mediatica".
Sì, va bene, siete potenti, politici e belli. Ma Dallas e Beautiful vi fanno un baffo.
lunedì 17 dicembre 2007
Piccola parentesi gossippara
(la Repubblica)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ma sai che io ho letto 4 volte la liasion e ancora non ho ben capito? Cioè, la Bruni stava con un tizio (Enthoven padre). Poi lo ha lasciato per il figlio. Che ha lasciato per Sarkozy. Nel frattempo Enthoven figlio per la Bruni ha lasciato la moglie, figlia di Bernard Levy. Che, mandrillone, ha conosciuto la ex di Sarkozy. E poi è arrivato Ridge, che ha sposato Sue Ellen. O no?
RispondiEliminaSì, più o meno così.
RispondiEliminaMa c'era anche Sally Spectra.
Lo dicevo io che c'era qualcosa che mi mancava!
RispondiEliminaGrazie per l'illuminazione!