domenica 3 luglio 2005

Che fine ha fatto la P2

Un breve articolo, semplice e interessante, per rinfrescarci un po' la memoria e ricordare gli eventi principali collegati alla loggia massonica "Propaganda 2". Saperne qualcosa in più sul "Venerabile" Licio Gelli e su chi era il titolare della Tessera n. 1816 non potrà affato farci male.


(Politikando, Berlusconisilvio)

3 commenti:

  1. La P2 oggi è al vertice dello Stato
    Ne stà attuando ogni minimo particolare.
    Il primo punto della P2 era il regime..
    ci sta' riuscendo alla grande
    Ogni organo di informazione è sotto il controllo di lui

    ogni accordo con sindacato, pensioni, lavoratori, tfr segue il tracciato di gelli

    le opposizioni sono ammutolite

    tutto secondo programma

    RispondiElimina
  2. off-post/
    Buongiorno! Domani sarò a Roma, fino a giovedi' pomeriggio.Non è che per caso, in qst 3 gg. sarete da quelle parti tu e la collega ex-sobbina (Rossi)? Dovrei anche fare 1 giro a LaSapienza, già che mi trovo.
    E poi:tu,topo da biblioteca, ne conosci qualcuna, abbastanza centrale, dove possa rifugiarrmi a studiare?Fammi sapere, che ne avrò davvero bisogno!!! grazie:*

    RispondiElimina
  3. Allora: mi spiace, ma a Roma io non ci andrò prima del 18. Rossella, se non sbaglio, ha un esame il 7 mattina. Ma non ne sono sicuro.
    Io, topo da biblioteca, ti comunico che studio ormai da tre anni alla bibloteca comunale Caccioppoli a Via Consalvo, a due passi da casa mia. Altrimenti ci sarebbe la Nazionale, ma è lontanuccia. O ancora, ce ne una a via Giusso, lo sapevi? Puoi andare a dare un'occhiata...:)

    RispondiElimina