martedì 3 marzo 2009

Mascara

Vi siete emozionati anche voi vedendo il golazzo di Mascara contro il Palermo, vero? Io sì, mi sono entusiasmato, l'ho trovato un colpo di genio formidabile, ma la prodezza in sé non mi ha sorpreso.
Mascara è uno che colpi ad effetto di questo tipo li ha sempre fatti e cercati, vedi anche l'eurogol in casa dell'Inter da trenta metri e posizione defilata.
Quindi, non c'è da stupirsi. E non c'è nemmeno da gridare alla nazionale, come ho letto da qualche parte. Perché Mascara è un autentico talento, ma è anche un giocatore un po' discontinuo e troppo in là con gli anni (è del 79).
Complimenti comunque: questo sarà il gol più bello del campionato di quest'anno.



2 commenti:

  1. Bellissimo! Comunque non so se quello di Maradona contro il Verona sia uguale. Posizione più defilata, ma distanza più breve. Assieme a questo comunque metterei Beckham agli esordi nel manchester, quello di Almeyda del 99 mi sa, e quello di Quagliarella di due anni fa, con la maglia della Samp contro il Chievo. Quello di Recoba e Diego un gradino sotto.
    Saluti!

    Luca Marra

    RispondiElimina
  2. gran gol davvero. Mascara è uno di quei giocatori dai grandi colpi e dalla grandi giornate in mezzo a una serie di partite mediocri. Ce ne sono di giocatori così. certo che zenga sta facendo miracoli.

    RispondiElimina