sabato 8 dicembre 2007

Il regista che non ti aspetti



Ho degli scheletri nell'armadio che quasi mi vergono a tirar fuori. Come i miei ascolti musicali adolescenziali, tra i quali rientravano tranquillamente anche Linkin Park e Limp Bizkit. 
Sì sì, proprio il gruppo di Fred Durst, cantante ubriacone, erotomane, un po' imbolsito, che ha venduto milioni di dischi negli Usa e qui da noi ha vissuto qualche estate di notorietà sull'onda dei singoli.
Da almeno 3-4 anni non ne sentivo più parlare. Stamattina (non so perché, avrò mangiato pesante ieri sera) mi sono svegliato pensando a lui, ho digitato su google il suo nome e cosa ho scoperto? Che ha addirittura diretto un film, The Education of Charlie Banks, che ha entusiasmato critica e pubblico all'ultimo Tribeca Film Festival.
Paragonato, addirittura, a Martin Scorsese. Ed io che non gli avrei dato un euro in mano.

(Imdb, MTV)

Nessun commento:

Posta un commento