lunedì 22 ottobre 2007

La prima azienda italiana

Tra un po' mi laureo. Un anno su una tesi che spero mi darà qualche soddisfazione, e poi in giro per tuffarmi nel magico mondo della disoccupazione a tempo indeterminato.
Nell'ultimo periodo sto impazzendo io e i siti trova lavoro, che ci vorrebbe quasi una nuova laurea solo per capire come inserire il curriculum e trovare l'offerta corrispondente alle proprie aspettative. Vabè, sarò io incapace, lo so. Fatto sta che sto inviando curricula, consultando portali, prendendo contatti con aziende. Dopo 10 giorni di ricerche, ancora nulla di nuovo.
Alla fine però l'azienda giusta forse l'ho trovata, fattura anche molto bene: 90 miliardi all'anno. La prima in Italia, pare. Quasi quasi il curriculum glielo mando, chissà che non gli serva un neolaureato con tanta voglia di fare e di imparare.

(Adnkronos)

1 commento:

  1. sei proprio sicuro di inviare il curriculum?

    Paolo Massa

    RispondiElimina