domenica 18 marzo 2007

Ed io che scrivo a fare?

A me non dà fastidio il fatto che la gente qui sopra ci arrivi cercando "scorregge", perché in passato ne ho parlato in merito ad un simpatico spot di suonerie per cellulari.
Piuttosto mi secca che ci arrivino cercando "le scorregge di mamma" (e la mamma non si tocca), e che dopo questo post nel quale ripeto le due chiavi di ricerca, ne arriveranno ancora di più, nonostante di tanto in tanto qui sopra io ci scriva (credo) anche cose più interessanti.
Volevo solo condividere questo momento di sconforto con qualcuno, magari tra mezz'ora questo post lo cancello.

3 commenti:

  1. No non cancellarlo! Ti permetterà altri accessi da google con chiavi di ricerca fatti di scorregge e mamme, anche se oggi è la festa del papà :)

    RispondiElimina
  2. beh, se pensi a cosa cerca chi arriva da google al mio blog "pensieri di una donna".... dovevo immaginarlo....
    :)) consolati!

    RispondiElimina
  3. Infatti oggi anche gente in cerca scorregge in quantità. :(

    RispondiElimina