domenica 17 settembre 2006

L'angolo della sdolcinatezza (chiedo venia)

Questo blog ed il suo titolare, ultimamente, hanno avuto ben più di un momento di malinconia.
E’ stato un periodo difficile, inutile negarlo.
E se piano piano sto riemergendo, è anche e soprattutto grazie ad una cerchia di persone con le quali ho condiviso degli splendidi momenti, negli ultimi due mesi.
Sono in parecchi, non sto qui a ringraziarli ad uno ad uno ma penso che tutti loro sappiano che, chi in un modo chi in un altro, mi hanno aiutato a stare meglio.
E questo post, ad alto grado di mielosità e sdolcinatezza, è dedicato da uno di loro.
Un ragazzo d’oro, che ho imparato a conoscere ed apprezzare sul serio solo da un paio di mesi, e che so mi mancherà tanto ora che partirà per l’Erasmus.
Sei mesi fuori, a Siviglia: andrò a trovarlo tra neanche un mese e mezzo, certo, ma già so che in tutto questo tempo e dopo la mia visita mi mancherà.
Se in questi ultimi mesi sono stato su di morale, col sorriso sulle labbra e spesso piegato in due dalle risate, è soprattutto grazie a te.
Buon viaggio, Fra.
E tieni alto il nome dei latin lover napoletani anche in terra spagnola, mi raccomando.

3 commenti: