giovedì 30 giugno 2005

Saldi estivi

Oggi, 30 giugno 2005, primo giorno di saldi estivi, sono andato in giro per negozi: in mattinata con la mia ragazza, il pomeriggio con mia madre. Anche se le previsioni per il commercio non sono delle più roseedi gente in giro ce n'è parecchia, eccome. Forse non per acquistare, ma un'occhiata alle vetrine e la prova di un paio di capi non se l'è fatta mancare nessuno. 
Ho camminato in lungo e in largo per via Roma, sono entrato e uscito milioni di volte da decine di negozi, ho sudato credo come mai in vita mia per comprare 3 camicie, 3 pantaloni e due magliette. E Telefono Blu ha indovinato in pieno la cifra che ho speso.
Sono miracolosamente tornato a casa, ma non chiedetemi come sia riuscito a sopravvivere ad un'esperienza a dir poco distruttiva, che di certo non dimenticherò tanto facilmente.


(Panorama, Corriere)

Nessun commento:

Posta un commento