giovedì 24 marzo 2005

Post sulle Poste

Ricordate la mia odissea postale per attivare un conto BancoPosta? Tra personale incompetente, sportellisti arroganti, sedicenti direttori di filiali che non volevano aprirmi il conto, pensavo davvero di aver sopportato di tutto.


Ma poi, dopo mille peripezie, il tanto agognato conto ero riuscito ad aprirlo, dopo un'ultima, infinita fila all'ufficio postale di via Epomeo.


Almeno così credevo, fino a ieri. Volevo prelevare dei soldi, e controllare, per la prima volta il mio saldo del conto. Volevo, appunto, ma non ho potuto: la mia carta non era stata ancora attivata.


Torna all'ufficio postale di via Epomeo, fatti un'altra fila - questa volta breve - per attivare - questa volta sul serio - il conto.


Credo che la mia pazienza, giorno dopo giorno, stia per raggiungere il limite. Tra un poco esploderò, state attenti.

Nessun commento:

Posta un commento