Dopo questa notizia posso dire di aver letto e visto davvero tutto.
La vicenda è accaduta in Colorado, dove un operaio edile di 23 anni, Patrick Lawler, ha scoperto la causa reale del lancinante mal di denti che lo tormentava da una settimana: non una carie, bensì un chiodo di almeno cinque centimetri che l'operaio si era inavvertitamente sparato in bocca mentre lavorava. Lui, semplicemente, non se ne era accorto, e ha vissuto sei giorni con un chiodo conficcato nel cranio, attraverso il palato, fortunatamente senza provocare lesioni gravi.
Come abbia fatto a non accorgersene, ha davvero dell'incredibile. La macchina sparachiodi non ha funzionato bene e, probabilmente, uno dei chiodi è partito a velocità fulminante verso la bocca del malcapitato, senza che questi si accorgesse di nulla.
Un operaio forse un po' troppo distratto, ma sicuramente fortunato, poichè grazie alla dentista accortasi dell'incredibile incidente, il giovane è stato operato con successo.
Ora il giovane operaio si sta riprendendo, sembra stare bene, ma questa vicenda, per me, continua ad essere semplicemente incredibile!
Fonte: www.corriere.it
..ma da quando si è tolto il chiodo riesce a fare calcoli quantistici alla Homer Simpson senza pastello nel naso???
RispondiEliminaecco cos'era!!!il pastello nel cervello:)
RispondiEliminacmq a me sta cosa mi fa anche molta impressione.
DOH!